Come è nata l'idea di creare la più grande fabbrica di Europa centrale e orientale delle case mobili

La nostra passione sono i viaggi. Da essa è nata l’idea di aprire una moderna fabbrica di case mobili e modulari.

I nostri fondatori hanno pluriennale esperienza alberghiera che è stata poi trasmessa sull’innovazione e sull’unicità delle tecnologie utilizzate.

Per oltre cinque anni abbiamo studiato le più moderne soluzioni disponibili in Europa. Attraverso una profonda analisi abbiamo ottimizzato i parametri e la funzionalità delle case mobili.

Abbiamo affrontato il tema in modo nuovo, creando progetti unici e molto particolari. Il nostro team di specialisti in materia ha brevettato una dozzina di nuove soluzioni con uno sguardo  centrato soprattutto ad una maggiore resistenza e ad un nuovo confort nell’ utilizzo di tali prodotti. I nostri progettisti ed architetti, introducendo un nuovo concetto di qualità del riposo hanno fatto sì che la casa da noi prodotta rispecchi le esigenze di ogni persona che attraverso la comodità, la resistenza ed l’individuale configurazione, possa sentirsi a suo agio a casa sua fin dal primo istante.

Moderna linea di produzione in Europa

Abbiamo lavorato tantissimo per poter offrire ai nostri clienti, prodotti più resistenti e più moderni, rispetto a quelli già presenti sul mercato. Abbiamo, infatti, creato per primi le case mobili resistenti all’umidità e alle condizioni atmosferiche sempre variabili, adottando un sistema innovativo di pareti ventilate.

Tutti i modelli prodotti da noi sono disponibili in 5 lunghezze (8, 9, 10, 11, 12 metri) e larghezze fra 3,7 - 4 metri. Gli interni delle case sono pienamente accessoriate e arredate e i materiali con i quali sono stati realizzati e rifiniti sono resistenti allo sporco di qualsiasi tipo, soprattutto si rivelano molto pratiche nell’ utilizzo da parte di famiglie con dei bambini e rispettano contemporaneamente gli standard ecologici.

Grazie alle diverse finiture, i destinatari dei nostri prodotti possono essere sia aziende che si occupano di camping o di centri ricreativi, sia persone singole che cercano un casa moderna da porre su un lotto di terra.
Proprio al fine di realizzare le migliori case mobili, abbiamo assunto eccellenti specialisti polacchi in questo settore e collaborato con i più brillanti designer del nostro paese e di tutt’ Europa.
E’ per questo, dunque, che la nostra fabbrica ha la più moderna linea di produzione ad alta precisione.
Oggi, secondo gli ultimi aggiornamenti legislativi, le case mobili realizzate in campeggi o in villaggi turistici, non avranno l’obbligo di licenza per la loro costruzione o installazione.